Dentiera o Denti Fissi su Impianti?



Ti mancano tutti i denti e il tuo dentista ti ha proposto varie soluzioni terapeutiche tra cui la classica DENTIERA (protesi rimovibile che sostituisce i denti di un’arcata)? ...spesso è complicato riuscire a cogliere tutti quelli che sono i vantaggi e gli svantaggi delle alternative protesiche che ci vengono proposte.


- sicuramente la DENTIERA puo’ essere la scelta giusta per chi è senza troppe pretese, chi desidera una soluzione poco costosa, e che non possa affrontare interventi a causa di particolari terapie farmacologiche o che abbia difficoltà nel gestire corrette manovre di igiene orale.


Da far presente però i possibili discomfort:

imbarazzo nel togliere la protesi;

instabilità e movimenti indesiderati;

ingombro, in particolare per via del finto

palato;

masticazione incerta;

impossibilità di addentare.



SE QUINDI L’IDEA DI UNA PROTESI CHE POSSA ESSERE RIMOSSA TI CREA DISAGIO E IMBARAZZO AL SOLO PENSIERO, ALLORA LA SOLUZIONE MIGLIORE SARÀ UNA


RIABILITAZIONE FISSA SU IMPIANTI! Se hai una scrupolosa igiene orale,

ti sottoponi a regolari controlli periodici,

hai la disponibilità di affrontare una maggior spesa,

allora potrai sottoporti con la massima serenità all’intervento, che verrà eseguito in studio in sedazione cosciente grazie ad esperti medici anestesisti, che renderanno il tutto assolutamente indolore anche nel post-chirurgia!


Quando indicato anche in sole 24 ore dalla chirurgia (CARICO IMMEDIATO) potrai così ottenere:

Denti fissi

Assenza di fastidiosi micro-movimenti

Masticazione sicura

Il piacere di addentare

Serenità nel sorridere e parlare




TI HANNO DETTO CHE NON HAI OSSO? Sappi che esistono tecniche che consentono di ovviare al problema nella maggior parte dei casi, senza rinunciare al sogno di un sorriso senza imbarazzi e di una masticazione sicura!!! (all on-four/impianti VIIV/zigomatici...)


4 visualizzazioni